Due ragazzi Americani in fila da 15 giorni per l'iPhone 4S 1

A tre giorni dal “lancio” sul mercato, in America, del nuovo melafonino, iPhone 4S, di casa Apple, c’è già chi si è “appostato” davanti all’Apple Store più vicino ad egli per essere tra i primi al mondo ad avere il nuovo Smartphone di mamma Apple.

Stiamo parlando di due ragazzi Americani, Jessica Mellow e Keenen Thompson, che dotati di sacco a pelo, sedie, iPhone, MacBook e un piccolo gruppo elettrogeno si sono messi in fila all’Apple Store della 5th Ave di New York da ben 15 giorni. I due giovani hanno dichiarato di voler provare l’esperienza dell’attesa e ad essere i primi ad avere in mano il nuovo telefono.

Ecco alcune parti della dichiarazione:

Le prime notti sono state dure, pioveva e faceva freddo. Più di una volta abbiamo pensato di abbandonare la postazione.

Anche un piccolo pensiero rivolto al buon Steve Jobs:

Ha cambiato le nostre vite, è stato un genio e va ricordato.

Probabilmente  i due giovani Americani vogliono anche entrare nel “Guinnes dei primati”, e questo spiegherebbe la loro avventura.

 

Infine i ragazzi hanno trovato uno sponsor e nuovi “avventurieri” che sicuramente aumenteranno nelle prossime ore.

 

Ecco i ragazzi immortalati in alcune foto:

Due ragazzi Americani in fila da 15 giorni per l'iPhone 4S 2Due ragazzi Americani in fila da 15 giorni per l'iPhone 4S 3Due ragazzi Americani in fila da 15 giorni per l'iPhone 4S 4

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.