Oggi Apple ha onorato la vita di Martin Luther King, Jr., capo iconico del movimento afro-americano per i diritti civili, con un tributo a tutta pagina sul suo sito web. Una foto di Dr. King accompagnata dalla famosa citazione: “E’ sempre il tempo giusto per fare ciò che è giusto”.

Nel fine settimana, il CEO di Apple, Tim Cook, ha pubblicato un tweet in onore del “pastore protestante”, che oggi avrebbe compiuto 89 anni, con una sua celebre frase “cerchiamo di trovare la luce e l’amore insieme”

Apple e Tim Cook commemorano il Dr. Martin Luther King, Jr. 1#MLKDay, ricordiamo il nostro dovere di fare del bene. Come disse il re: “In questo dilemma sconvolgente di vita e storia, non è mai troppo tardi. Questo non è il momento per l’apatia o il compiacimento. Questo è un momento per un’azione vigorosa e positiva “.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.