Notte bianca iPhone 5 anche per Vodafone e Tim: Ecco tutti i negozi aperti fino alle 2 1

Anche Vodafone e Tim, come Tre, hanno “ufficializzato” l’apertura straordinaria di alcuni dei loro negozi pubblicando la lista completa sui loro siti web. Il lancio dell’iPhone 5 sembra esser preso davvero seriamente dai vari operatori, tanto che Vodafone ha creato un sito web ad hoc per l’evento dal nome Vodafone Première.

Notte bianca iPhone 5 anche per Vodafone e Tim: Ecco tutti i negozi aperti fino alle 2 2

Inserendo i propri dati alla fine della schermata si riceverà via email un Pass da mostrare in negozio e le istruzioni per ricevere un gadget a sorpresa.

A Milano e Roma inoltre ci sarà un vero e proprio “Party”:

Vodafone Store San Babila
Party dalle 22.30 alle 2.00

Via Passerella, 1 – Milano

Vodafone Store Via Del Corso
Party dalle 22.30 alle 2.00
Via Del Corso, 417 – Roma

Questi sono i primi prezzi resi noti da Vodafone per l’acquisto dell’iDevice in abbonamento:

Notte bianca iPhone 5 anche per Vodafone e Tim: Ecco tutti i negozi aperti fino alle 2 3

Questo invece il link per controllare quale negozio Tim vicino a voi rimarrà aperto ben oltre la mezzanotte del 27 Settembre. Purtroppo al momento non abbiamo informazioni ufficiali riguardo le offerte che proporrà Tim per l’acquisto del nuovo iPhone 5.

 

Avete intenzione di fare la notte bianca presso qualche negozio Tim, Vodafone, Tre o fuori da un’Apple Store? Se sì, quale?

 

 

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Eva Pellizzari
Eva Pellizzari è il lato femminile di Italiamac, appassionata di Social Media Marketing, Tecnologia e ovviamente Apple. Online le piace farsi chiamare Eva Starz. E’ costantemente alla ricerca di novità tecnologiche e prova con curiosità tutti i nuovi servizi digitali che compaiono continuamente sulla rete. Eva segue anche i Social Network di Italiamac, la sua carriera conta la collaborazione come Social Marketing Expertise per l’agenzia MacPremium e player di Buzz e Deep Marketing per l’agenzia RealTime. La nostra Eva Starz, oltre ad essere una blogger da diversi anni, è una esperta di contest e non perde occasione per testare le iniziative che ogni giorno vengono lanciate sul web e sui social network per scoprirne metodologie e funzionamenti, avendo sempre le antenne sintonizzate su tutto quello che le aziende propongono in rete.