Un cerotto promette di risolvere i problemi di ricezione di iPhone 4 1

Etsy è un sito aperto da qualche giorno che sta avendo enorme successo. Questo sito a soli 5 Dollari (più spese di spedizione) permette di comprare dei cerotti di vari colori. Etsy li vende a pacchi di 6, ognuno con un colore diverso. Il cerotto si applica nella parte, dove finiscono le nostre dita quando impugnammo il melafonino (angolo in basso). L’idea è nata da Szymon Weglarski e Jon Dorfman, due designer di Brooklyn che con spirito creativo hanno deciso di sfruttare il problema di iPhone per vendere questi cerotti che sembrano andare a ruba. Dorfman ha dichiarato: Siamo andati online Venerdì notte e stiamo ricevendo un nuovo ordine ogni minuto.

Inizialmente Etsy vendeva solo un cerotto, l’offerta però sembrava troppo limitata quindi i due creatori hanno deciso di ampliarla  vendendo confezioni da 6 cerotti. Weglarski ha affermato: Non abbiamo fatto alcun test, ma pare che la ricezione dell’antenna migliori, le tacche non diminuiscono così tanto come al contatto tra metallo e corpo umano. Da segnalare che nelle specifiche tecniche riportate sul sito si legge: “Uhm… è un cerotto.”

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.

Comments are closed.