Apple potrebbe diminuire la produzione di iPhone 4S ma i fornitori non si dicono preoccupati

iphone 4s 580x295 Apple potrebbe diminuire la produzione di iPhone 4S ma i fornitori non si dicono preoccupati

Come si legge da AppleInsider, stando a una recente analisi i fornitori non si dicono preoccupati in previsione di una possibile diminuzione nella produzione di iPhone 4S per favorire la produzione del nuovo smartphone di Apple. L’analista di Topeka Capital Markets, Brian White, che ha incontrato dei fornitori durante una visita alla fiera Computex di Taipei tenutasi a Taiwan, non ha cambiato il suo pensiero di qualche mese fa con il quale prevedeva 30.9 milioni di iPhone venduti anzi, ha aggiunto di non aver avvertito preoccupazione da parte dei fornitori per quanto riguarda un rallentamento nella produzione di iPhone 4S (cosa del tutto normale visto il probabile lancio della nuova generazione di iPhone).

Un altro analista di nome Robert Cihra, invece, ha fatto sapere di aver rivisto la sua idea riguardo la vendita di iPhone arrivando a ipotizzare 28,8 milioni di unità, una diminuzione rispetto alla sua precedente previsione di 31 milioni di dispositivi. Ha tuttavia affermato che la vendita dell’iPhone 4S rimane solida ma che si prevede un netto calo in previsione del rilascio della sesta generazione di iPhone.

Cihra ha anche fatto sapere di essere in grado di definire con precisione quando arriverà il lancio del prossimo modello di iPhone. Egli considera il mese di settembre come l’ipotesi più plausibile. L’analista ha rivelato inoltre che, secondo lui, con il prossimo iPhone Apple potrebbe toccare la soglia di 49 milioni di dispositivi venduti nel lasso di soli tre mesi. Staremo a vedere se ha ragione.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

Il Face ID sarà il nuovo Touch ID nel 2018, parola di Kuo

Tutti gli iPhone che Apple pianifica di rilasciare nel 2018 abbandoneranno il Touch ID a favore del nuovo sensore con riconoscimento facciale Face ID, queste sono le parole dell’analista della KGI Securities, Ming-Chi Kuo. Stando a Kuo Apple introdurrà il nuovo sensore per competere con i dispositivi Android che attualmente hanno implementato un sensore bi-dimensionale non affatto sicuro. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati