Apple lavora su iOS 4.1, saranno risolti i problemi al sensore alla lentezza su 3G e arriverà Game Center

ios4 disponibile Apple lavora su iOS 4.1, saranno risolti i problemi al sensore alla lentezza su 3G e arriverà Game Center

Apple è al lavoro su iOS 4.1, il nuovo aggiornamento dovrebbe risolvere alcuni problemi tra cui quello del sensore di prossimità e la lentezza di iOS 4.1 su iPhone 3G. Il problema del sensore è una cosa molto nota. Quando si esegue una chiama con l’iPhone 4 il sensore disattiva lo schermo per evitare che la pressione del viso tronchi le chiamate.

Molti utenti però hanno segnalato che il sensore lavora disastrosamente, spesso durante una chiamata il sensore non funziona come dovrebbe e mette la chiama su mute oppure la chiude completamente. Questo è un problema conosciuto da oltre 2 mesi, e forse sarà risolto solo tramite iOS 4.1. L’aggiornamento risolverà anche alcuni malfunzionamenti con la tecnologia Blueetooth e introdurrà nuovi API.

Tra le novità più attese c’è Game Center (la risposta di Apple a Xbox Live su Windows Phone 7?) una piattaforma che consentirà a gli utenti di crearsi un alias, che gli autorizzerà ad interagire con gli altri utenti, consultare classifiche, gestire la lista amici etc. Da non dimenticare che molti aspettano l’aggiornamento per risolvere l’estrema lentezza che iOS 4 ha su iPhone 3G.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

iOS 4.1 è disponibile, pronti al Download?

La lunga attesa finalmente è stata premiata; iOs 4.1 è disponibile per il download! Numerose sono le novità apportate ecco l’elenco: Migliori prestazioni per iPhone 3G. Game Center, piattaforma Gaming con aspetti Social. Miglioramenti del Bluetooth, Face Time e Fotocamera. UpLoad dei video HD e introduzione di HDR. Miglioramento di Ping e possibilità di noleggiare film. Aggiornate alcune impostazioni. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...