Mancano appena un paio d’ore all’evento di presentazione di iPad 2, e gli Apple Store sono al momento offline: una procedura standard quando si tratta, per Apple, di fare nuovi rilasci al pubblico (l’ultima chiusura è stata per la presentazione dei MacBook Pro); sembrerebbe quindi probabile che l’iPad 2 venga messo in vendita o in pre-ordine subito al termine dell’evento.
Nell’attesa vi proponiamo alcune immagini, pubblicate da Macrumors, che, sebbene siano costruite ad arte per modelli dimostrativi, dovrebbero rispecchiare il design definitivo dell’iPad 2.
In aggiunta, sembra che un listino prezzi di iPad abbia fatto una veloce comparsata sul sito tedesco Amazon.de, da cui si potevano leggere anche le caratteristiche dell’iPad 2: processore da 1.2 GHz, fotocamera, Thunderbolt, e data di vendita il 17 marzo.
Tra poco sapremo se si tratta di informazioni veritiere, o meno.
Scarica l'App di Italiamac:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.