iOS 4.3: un fastidioso bug affligge gli utenti iPod touch

apple ipod touch 4 640 2 iOS 4.3: un fastidioso bug affligge gli utenti iPod touch

Dal sito Tuaw.com apprendiamo che alcuni utenti iPod touch, dopo aver effettuato l’aggiornamento al nuovo sistema operativo iOS 4.3, hanno riscontrato problemi di visualizzazione dell’interfaccia grafica.

Sul forum di supporto Apple, ci sono numerose segnalazioni a riguardo che, col passare delle ore, stanno crescendo sempre di più.

Gli utenti più colpiti, per il momento, sembrano essere coloro che possiedono l’iPod touch di quarta generazione. Il problema, quando si verifica, mostra icone che si sovrappongono tramite uno strano effetto di interferenza nella lock screen. I possessori di iPod touch che riscontrano il problema sono ansiosi di ricevere una risposta ufficiale da Apple, in modo che il problema venga risolto al più presto attraverso un rilascio di una nuova versione di iOS.

Un utente che ha inserito un messaggio nel forum, e che si è lamentato del problema, dichiara: “Ho notato che quando compaiono le notifiche push mentre il telefono è bloccato, viene visualizzato una sorta di effetto luminoso (come se la notifica lampeggiasse). Il problema non scompare anche se il dispositivo viene riavviato più volte”.

Un altro utente, inoltre, afferma: “L’interfaccia grafica, per qualche ragione, sembra possedere un confuso effetto animato. Il mio iPod non è stato modificato, e non ha mai subito colpi; non capisco da dove possa nascere il problema. Non è un’anomalia che ne pregiudica il funzionamento, ma è talmente fastidioso da rendere meno piacevole l’esperienza di utilizzo”.

Qui di seguito un video tratto da YouTube che descrive il problema:

[youtube]UAVBCDGNFKU[/youtube]

Avete riscontrato simili effetti con l’aggiornamento al nuovo sistema iOS 4.3?

Nel frattempo, attendiamo che arrivi una risposta ufficiale da Apple nel più breve tempo possibile.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Maurizio Orani

x

Check Also

Apple aggiorna i prezzi degli iPod Touch, ora più vantaggiosi

Apple qualche giorno fa ha informato i suoi utenti di aver ufficialmente dismesso la linea di iPod nano e shuffle, a tal proposito per invogliare le vendite di iPod Touch ha rimodulato gli spazi di archiviazione e i prezzi che ora risulterebbero più vantaggiosi. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati