
Introdotto sul mercato all’incirca 24 ore fa, l’iPhone 4 bianco va già a ruba. A dimostrare ciò ci pensano i tempi di spedizione che passano da 3 – 5 giorni lavorati a 5 giorni effettivi e si presume siano destinati ad aumentare ancora.
A quanto pare la richiesta del melafonino bianco è molto alta, e se pur di poco, l’aumento del tempo necessario affinchè Apple spedisca l’iPhone 4 bianco è un segnale evidente che tale modello era atteso da moltissime persone.
Stando a ciò che riferiscono diversi analisti, l’introduzione del modello bianco permetterà ad Apple di incrementare le vendite dell’iPhone 4 di circa un milione di unità.
Chiunque fosse interessato all’acquisto del suddetto modello dovrà farlo quanto prima, altrimenti si corre il rischio di dover aspettare intere settimane prima di riceverlo.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:

![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








