Apple annuncia ufficialmente che l’iPhone 4 bianco sarà disponibile a partire dal 28 Aprile

Schermata 2011 04 27 a 14.45.35 Apple annuncia ufficialmente che liPhone 4 bianco sarà disponibile a partire dal 28 Aprile

Finalmente dopo mesi di rumor sulla data di uscita dell’iPhone 4 bianco, Apple ha rilasciato un comunicato ufficiale in cui annuncia che la vendita del melafonino nella sua colorazione bianca inizierà domani, 28 Aprile.

Di seguito è possibile leggere il comunicato stampa da parte di Apple:

CUPERTINO, California – 27 aprile, 2011-Apple ® ha annunciato oggi che l’iPhone ® bianco 4 sarà disponibile a partire da domani. Il modello bianco di iPhone 4 sarà disponibile nei negozi online Apple, presso gli Apple Store e gli altri rivenditori autorizzati.

“L’iPhone 4 bianco è finalmente arrivato ed è bellissimo,” ha affermato Philip Schiller, Senior Vice President Worldwide Product Marketing di Apple. “Ringraziamo tutti coloro che hanno aspettato pazientemente mentre noi lavoravamo per migliorare i dettagli di questo modello”.

Prezzo e disponibilità

Il modello bianco di iPhone 4 sarà disponibile in Austria, Australia, Belgio, Canada, Cina, Repubblica Ceca, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Giappone, Lussemburgo, Macao, Olanda, Nuova Zelanda, Norvegia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svizzera, Svezia, Taiwan, Tailandia, UK e USA, a partire da giovedì 28 aprile e presto in molte altre nazioni nel mondo. Il modello di iPhone 4 bianco avrà lo stesso prezzo di quello nero; 659 euro per il modello da 16 GB e 779 euro per il modello da 32 GB. I dettagli su prezzi e disponibilità saranno disponibili al lancio sul sito www.apple.com/it.

E finalmente ci siamo, dopo il suo annuncio a Giugno del 2010 e i continui rinvii, il modello bianco del melafonino sarà disponibile per l’acquisto a partire da domani 28 Aprile.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

iPhone 4 spacciato per iPhone X in un video. Cosa ne penseranno le persone?

Pare che non tutti siano al corrente con i nuovi iPhone usciti e a confermarlo sarebbe un video in cui viene spacciato il buon vecchio iPhone 4 per iPhone X nelle strade di Hollywood. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...