Dopo la presentazione del nuovo iPhone 4S, molti utenti lo hanno definito “cameraPhone” e questo perché Apple ha migliorato sensibilmente la fotocamera, introducendo funzioni e caratteristiche hardware degne di nota.
La fotocamera da 8Mpx è sicuramente la più evoluta montata sino ad oggi su uno smartphone. Il nuovo sensore ha il 60% di pixel in più e sono progettati con una FWC, Full Well Capacity, superiore a quelle precedenti. Ciò permette di scappare foto con una qualità incredibile. La nuova lente presente su iPhone 4S ha un’apertura più ampia da f/2,4 ed è dotata di un filtro IR di tipo ibrido, grazie al quale si avranno immagini più nitide.
La fotocamera è dotata di altri sensori e filtri che permettono di scattare foto ad una maggiore velocità mantenendo comunque stabilità e nitidezza.
Per visualizzare una foto scattata da un iPhone 4S cliccate su questo link.
Inoltre la fotocamera permette di registrare video in Full HD a 1080p, per visualizzare un video registrato da iPhone 4S cliccate su questo link.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








