Esce domani su iTunes store “Save The Furries”, un nuovo, promettente lemming game sviluppato totalmente in 3D. Scopo del gioco: salvare i Furries! Queste graziose creature verdi amano visitare pianeti a loro sconosciuti ma sono un po’ tonte ed incuranti dei pericoli che questi pianeti possono celare. Dovremo quindi salvare le ingenue creature con dei veloci tap sullo schermo e crear loro una via di attraversamento sicura tenendoli al riparo da una serie di pericoli: creature galattiche, esplosioni, caduta massi…
Save the Furries comprende ben 60 livelli che ci portano attraverso 5 pianeti differenti: foresta, neve, giungla, spazio e terra, nonché una serie di diversi tipi di rompicapo da risolvere e pericoli da schivare.
Il gioco funziona sia in modalità Portrait che Landscape; supporta inoltre il Game Center e sarà disponibile sia per iPhone che per iPad.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.
Scarica l’App di Italiamac:
