Una delle maggiori novità che hanno caratterizzato l’introduzione di iOS 7 è l’integrazione di Siri con alcune delle migliori auto next gen 2013/2014; una feature che non si è fatta aspettare più di tanto, vista la sua introduzione sui nuovi modelli Honda e Acura.
Accord, Acura RDX e ILX, questi i modelli che sfrutteranno la tecnologia Siri Eyes Free, attraverso la quale potremo interagire con iPhone senza togliere gli occhi dalla strada o accostare per effettuare una determinata operazione. Nello specifico potremo sfruttare qualsiasi comando attualmente compatibile con Siri, quindi: leggere i messaggi, effettuare una ricerca, inviare un email, richiedere le informazioni su una località da raggiungere, prendere una nota, condividere un post su Facebook o Twitter e così via.
Attualmente, secondo quanto dichiarato da MacRumors, non abbiamo ulteriori dettagli; l’appuntamento a martedì prossimo, data in cui si terrà un Hangout (ore 10 Pacifico) di presentazione.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:



![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








