Skype annuncia che presto le videochiamate di gruppo saranno disponibili per iOS

Skype annuncia che presto le videochiamate di gruppo saranno disponibili su altre piattaforme mobile comprese iOS e Android.

skype 5 iphone 620x448 Skype annuncia che presto le videochiamate di gruppo saranno disponibili per iOS

9to5Mac ci spiega che l’Azienda di Skype ha aggiunto sui tablet di Windows la possibilità di fare videochiamate di gruppo. La videochiamata gratuita consente di effettuare chiamate con un massimo di dieci persone. Skype afferma che la videochiamata di gruppo arriverà in tutte le piattaforme mobili, in futuro, e probabilmente include iOS e Android.

skype31 620x426 Skype annuncia che presto le videochiamate di gruppo saranno disponibili per iOS

Siamo entusiasti di Skype per le videochiamate di gruppo e stiamo lavorando per portarlo nella maggior parte delle nostre piattaforme. In futuro, permetteremo videochiamate di gruppo per tutti i nostri utenti attraverso più piattaforme, a costo zero

Skype non fornisce date ufficiali o il periodo in cui verranno rilasciati questi nuovi aggiornamenti, ma sicuramente è un dato di fatto.

skypeiphone 620x323 Skype annuncia che presto le videochiamate di gruppo saranno disponibili per iOS







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Francesco Cavallo

Appassionato Apple da molti anni, collezionista di Macintosh e developer. Da sempre amante del mondo Apple in tutte le sue forme. Difficile immaginare quanto il fascino che la mela lo pervada totalmente.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...