Skype annuncia che presto le videochiamate di gruppo saranno disponibili su altre piattaforme mobile comprese iOS e Android.

skype-5-iphone

9to5Mac ci spiega che l’Azienda di Skype ha aggiunto sui tablet di Windows la possibilità di fare videochiamate di gruppo. La videochiamata gratuita consente di effettuare chiamate con un massimo di dieci persone. Skype afferma che la videochiamata di gruppo arriverà in tutte le piattaforme mobili, in futuro, e probabilmente include iOS e Android.

skype3

Siamo entusiasti di Skype per le videochiamate di gruppo e stiamo lavorando per portarlo nella maggior parte delle nostre piattaforme. In futuro, permetteremo videochiamate di gruppo per tutti i nostri utenti attraverso più piattaforme, a costo zero

Skype non fornisce date ufficiali o il periodo in cui verranno rilasciati questi nuovi aggiornamenti, ma sicuramente è un dato di fatto.

skypeiphone

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.