Un documento interno è stato postato da un dipendente della Foxconn, azienda Cinese leader nella produzione di iPhone, sul sito Weibo. Il rumor in questione porterebbe a pensare che la prossima generazione di iPhone potrebbe avere una fotocamera da 12 megapixel con possibilità di registrare fino a 4K e fino a 240FPS in Moviola.
L’utente Weibo KJuma ha prontamente rimosso alcuni dei documenti che aveva condiviso su Weibo, un servizio Cinese paragonabile a Twitter, ma queste immagini ovviamente hanno fatto il giro del web. I documenti tratterebbero di un iPhone 6S con nome in codice “N66” e iPhone 6S Plus con con nome in codice “N71” i quali dovrebbero avere 2 GB di RAM.
L’analista Ming-Chi Kuo della KGI Securities, che è molto conosciuto in questo campo proprio per le sue predizioni affidabili aveva già in passato parlato di una possibile fotocamera ed un processore A9 con 2GB di RAM.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:



![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)







