Net Applications: iPad attualmente detiene già il 0,04 % del traffico web 1

iPad è già riuscito a registrare una soglia di traffico simile con i livelli registrati da Android e BlackBerry. Apple sostiene che iPad sia in grado di offrire una migliore esperienza di navigazione rispetto i classici smartphone, naturalmente questo è dovuto allo schermo che rendere la navigazione più piacevole. Net Applications ha iniziato a tracciare le prime soglie di traffico registrate da iPad. Dal primo giorno c’è stato un 0,01% di traffico web, mentre da qualche giorno siamo arrivati a 0,04 %. Ricordiamo che iPad al momento genera traffico solo tramite Wi-Fi, mentre Android e BlackBerry generano traffico 3G.

Molti siti hanno comparato la cosa, ma in realtà la comparazione non ha molto senso. E’ naturale che iPad genera molto traffico rispetto ad Android e BlackBerry, i prodotti fanno parte di categorie diverse, i risultati generati da iPad non sono cosi inaspettati. Voi cosa ne pensate di questa comparazione?

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.