Net Applications: iPad attualmente detiene già il 0,04 % del traffico web

iPad Safari 0001 Net Applications: iPad attualmente detiene già il 0,04 % del traffico web

iPad è già riuscito a registrare una soglia di traffico simile con i livelli registrati da Android e BlackBerry. Apple sostiene che iPad sia in grado di offrire una migliore esperienza di navigazione rispetto i classici smartphone, naturalmente questo è dovuto allo schermo che rendere la navigazione più piacevole. Net Applications ha iniziato a tracciare le prime soglie di traffico registrate da iPad. Dal primo giorno c’è stato un 0,01% di traffico web, mentre da qualche giorno siamo arrivati a 0,04 %. Ricordiamo che iPad al momento genera traffico solo tramite Wi-Fi, mentre Android e BlackBerry generano traffico 3G.

Molti siti hanno comparato la cosa, ma in realtà la comparazione non ha molto senso. E’ naturale che iPad genera molto traffico rispetto ad Android e BlackBerry, i prodotti fanno parte di categorie diverse, i risultati generati da iPad non sono cosi inaspettati. Voi cosa ne pensate di questa comparazione?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Gabriele D'aquila

x

Check Also

Drag and drop su iPhone sarà realtà grazie a un tweak

Lo sviluppatore Troughton-Smith è riuscito ad abilitare la funzionalità “drag and drop” anche su iPhone con iOS 11 beta, funzionalità che teniamo a ricordare unica per iPad. Dopo aver modificato alcuni file .plist dell’UIKit framework ha postato un video dimostrativo del funzionamento della feature su iPhone con interazione tra differenti app. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati