Un’idea stuzzicante in questo nuovo concept di iPhone 7, creato da Sonitdac. Si tratta di 4 fori da cui, grazie ad un sensore di caduta, esce aria compressa per attutire e rallentare la cadura del dispositivo. Con tanto di presa per ricarica dell’aria. Un concept divertente e futuribile.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








Possibile che non hai capito che il video è uno scherzo?
Scusa, in che senso non capiamo? C’è pure scritto che è un concept, sia nel titolo che nell’articolo.
Il video realizzato dall’autore è un esercizio di stile, uno scherzo, il fatto che abbia usato un iPhone è un puro caso, avrebbe potuto usare un Blackberry.
In sostanza è una notizia priva di senso associata a Apple, avrebbe avuto più senso associata al mondo dell’authoring video, effetti speciali, uso di After Effects etc.
Ci mancherebbe fosse una cosa vera. Infatti, come specificato nel titolo, è un concept.
HA HA HA HA carino!! se fosse vero non sarebbe male…..e secondo me ci sarebbe qualcuno che che si mette 100 iphone sotto i piedi per vedere se riesce ad allentare la caduta!!! ;-)