Si vocifera che Apple possa rilasciare un nuovo telefono per festeggiare il 10 anniversario di iPhone quest’anno e pare che il costo si aggirerà intorno ai $1000, stando a quanto affermato da Fast Company. Citando una fonte informata sui fatti, il sito afferma che il prossimo dispositivo sarà dotato di display OLED ed altre nuove features che faranno lievitare il prezzo.

Stando ad i precedenti rumors, la fonte afferma che il nuovo display avrà una dimensione di 5.8″ come diagonale, completamente in vetro, diviso da una cornice in acciaio inox.

Inoltre, Fast Company, confermerebbe alcuni precedenti rumors quali: il nome del nuovo modello da 5.8″ che dovrebbe essere iPhone 8, la possibilità del rilascio di due nuovi modelli di iPhone 7 che dovrebbero essere come di consueto delle versioni “s” dell’attuale generazione. Chiaramente le novità a livello di design si vedranno solamente nel modello dedicato al decimo anniversario di iPhone.

 

A causa di tutte le novità tecnologiche che verranno introdotte nel nuovo dispositivo il prezzo salirà a più di $1000 che ad essere onesti non si discosta molto dai prezzi degli attuali top di gamma Apple ma sarà interessante vedere la reazione dei fan boy.

E voi, paghereste più di €1000 per il nuovo iPhone? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.