Il prossimo iPhone potrebbe costare più di 1000 Euro

Si vocifera che Apple possa rilasciare un nuovo telefono per festeggiare il 10 anniversario di iPhone quest’anno e pare che il costo si aggirerà intorno ai $1000, stando a quanto affermato da Fast Company. Citando una fonte informata sui fatti, il sito afferma che il prossimo dispositivo sarà dotato di display OLED ed altre nuove features che faranno lievitare il prezzo.

Stando ad i precedenti rumors, la fonte afferma che il nuovo display avrà una dimensione di 5.8″ come diagonale, completamente in vetro, diviso da una cornice in acciaio inox.

Inoltre, Fast Company, confermerebbe alcuni precedenti rumors quali: il nome del nuovo modello da 5.8″ che dovrebbe essere iPhone 8, la possibilità del rilascio di due nuovi modelli di iPhone 7 che dovrebbero essere come di consueto delle versioni “s” dell’attuale generazione. Chiaramente le novità a livello di design si vedranno solamente nel modello dedicato al decimo anniversario di iPhone.

 

A causa di tutte le novità tecnologiche che verranno introdotte nel nuovo dispositivo il prezzo salirà a più di $1000 che ad essere onesti non si discosta molto dai prezzi degli attuali top di gamma Apple ma sarà interessante vedere la reazione dei fan boy.

E voi, paghereste più di €1000 per il nuovo iPhone? Fatecelo sapere tramite i commenti.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

iPhone 8 con 3GB di RAM e tagli da 64GB e 256GB?

Il primo iPhone OLED di Apple potrebbe avere 3GB di RAM come iPhone 7 Plus ed essere disponibile in due tagli di memoria: 64GB e 256GB eliminando il taglio entry-level da 32GB, stando a quanto riferito da TrendForce. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This