Come programmato nella pagina dello stato del sistema, l’Apple Store Online è in manutenzione da diverse ore. Non è chiaro il motivo di questa manutenzione “straordinaria” ma molti speculano sul fatto che Apple potrebbe lanciare nuovi prodotti e che saranno disponibili una volta che il sito tornerà nuovamente online. Apple ha affermato che la pagina rimarrà in manutenzione per circa 5 ore e che quindi ad occhio e croce dovrebbe tornar online intorno alle 13:00 ora Italiana.

Molti utenti si aspettano che Apple lanci i nuovi aggiornamenti hardware degli iPad ed in più anche il tanto atteso iPad da 10.5″ bezel-less (senza bordi).

Un paio di settimane fa vi riportammo un articolo nel quale si vociferava l’imminente evento Apple, che come di consueto si tiene a Marzo, e che pare quest’anno venga saltato o almeno posticipato in onore dell’apertura dell’Apple Park. Pare infatti che Apple abbia posticipato il Keynote di Marzo ad Aprile in modo da avere due piccioni con una fava, presentazione dell’Apple Park e Keynote nel nuovo Auditorium intitolato a Steve Jobs.

Alla luce delle indiscrezioni emerse in questi mesi, l’azienda di Cupertino potrebbe oggi svelare tre modelli di iPad, iPad Pro da 9.7″ e 12.9″ di iPad Pro insieme al nuovo tanto chiacchierato modello da 10.5″ di iPad Pro. Il modello di iPad da 9.7″ potrebbe essere più economico dell’attuale generazione in quanto potrebbe essere stato rimpiazzato dal modello da 10.5″ (pure supposizioni al momento che potrebbero diventare realtà in poche ore)

Si è inoltre vociferato che, oltre agli iPad potremmo vedere un nuovo modello di iPhone SE da 128 GB che si aggiungerà all’attuale gamma dei dispositivi disponibili ed un fantomatico iPhone 7 in colorazione rossa. Apple Watch non verrà aggiornato ma saranno resi disponibili nuovi cinturini per la collezione primaverile.

Ci aspettiamo che l’Apple Store torni Online in massimo un ora e nonappena sarà disponibile vi aggiorneremo sulle novità.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.