Readability diventa una Web app totalmente compatibile con iOS

%name Readability diventa una Web app totalmente compatibile con iOS
Qualche tempo fa vi abbiamo parlato, in questo articolo, di Readability e del rifiuto da parte di Apple di pubblicarla nell’App Store. Oggi gli sviluppatori tornano a parlare dell’applicazione, informando tutti gli utenti che hanno rilasciato la versione Web app compatibile con Safari Mobile.

Gli sviluppatori ci fanno sapere che hanno inviato per la seconda volta ad Apple la loro applicazione circa due settimane fa, ma sono ancora in attesa di risposte; hanno quindi deciso di ottimizzare la loro applicazione per il web mobile, rendendo Readability compatibile con i principali smartphone.

Per poter usufruire dei servizi offerti da Readability basta andare sul sito Readability.com e registrarsi.

Readability ha fatto il giro di internet in pochissimi giorni dal momento in cui è stata pubblicizzata, grazie al sistema di pagamento per gli editori e gli autori che usufruiscono del sistema, molto conveniente. Purtroppo, però, gli entusiasmi si sono placati nel momento in cui Apple ha deciso di non approvare l’applicazione perché in contrasto con la politica, recentemente adottata, sugli abbonamenti online.

Readability è un’ottima applicazione di lettura, molto versatile e potente e dotata di molte funzioni davvero ben ottimizzate, tra cui spicca la possibilità di lettura anche offline.

La società continua in ogni caso a fare pressioni ad Apple per ottenere la pubblicazione in App Store di Readability: staremo a vedere come si evolve la vicenda.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Luigi Marcantonio

x

Check Also

Apple aggiunge il supporto a PayPal per gli acquisti in App Store

Come un fulmine a ciel sereno Apple ha aggiunto il supporto a PayPal per gli acquisti in App Store, Apple Music, iBookstore e iTunes. Gli utenti dovranno semplicemente collegare il proprio account PayPal con l’Apple ID per poter effettuare i pagamenti tramite il servizio online. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati