Galaxy S8 migliore in condizioni di scarsa illuminazione rispetto ad iPhone 7 Plus?

Come ben sapete Samsung ha svelato qualche settimana fa i nuovi Galaxy S8 e S8+ i quali risulterebbero disponibili in vendita da oggi negli: Stati Uniti, Canada, Porto Rico e Corea. Indubbiamente i nuovi modelli dispongono di features molto interessanti, tra cui il nuovo display OLED Infinity e la nuova fotocamera che presumibilmente dovrebbe riuscir a far concorrenza a iPhone 7 Plus.

Per quanto riguarda la nuova camera è la solita da 12MP dual pixel presentata l’anno scorso con il Galaxy S7. Pare però che Samsung abbia migliorato il software per disporre di un apertura focale da 1.7 e per migliorare l’elaborazione dell’immagine. Non poteva mancare una comparativa fotografica tra iPhone 7 Plus ed S8 a cura di Tom’s Guide.

Il Galaxy S8 risulterebbe in prima posizione ma solo per alcune piccolezze, nulla di eclatante. Nonostante le scarse prestazione con le macro, da parte di S8, la luminosità dei colori si è detta pressoché uguale, ma il nuovo dispositivo di Samsung risulterebbe migliore nelle foto con scarsa illuminazione, offrendo dei colori “generalmente più ricchi” e soggetti più nitidi.

Screen Shot 3 1 800x461 Galaxy S8 migliore in condizioni di scarsa illuminazione rispetto ad iPhone 7 Plus?

Nonostante i megapixel maggiori nella fotocamera frontale (8MP contro 7MP su iPhone 7), il dispositivo di Apple è riuscito a scattare selfie più nitidi con colori più ricchi, mentre i due cellulari risulterebbero testa a testa per quanto riguarda video in 4K a 30fps, anche se risulterebbe leggermente più chiaro l’audio di S8.

Secondo le ultime indiscrezioni, Apple, starebbe testano una nuova camera a doppia lente simile a quella presente su iPhone 7 Plus che verrà posta in verticale e che sarà una delle features dell’iPhone con display OLED di quest’anno (dispositivo il quale avrà un dispositivo fornito da Samsung).

Non ci rimane altro che aspettare e vedere cosa Apple ci propinerà con il prossimo iPhone.

Immagini tratte da MacRumors







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

“iPhone Edition” sarà dotato di camera verticale e frame in acciaio inossidabile?

Il prossimo iPhone di Apple, nome il quale è ancora molto discusso, dovrebbe essere dotato di un frame in acciaio inossidabile che separerà la parte superiore dalla parte inferiore, questo quanto ha affermato il blog Giapponese Mac Otakara. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Pin It on Pinterest

Share This