Siete dei nostalgici e vi manca il design dei primi Macintosh? Allora l’idea di ColorWare di colorare le AirPods in stile vecchi Mac vi piacerà sicuramente, forse un po’ meno al vostro portafoglio. 

Chiamate AirPods Retro, le cuffie Apple sono disponibili al prezzo di $399 e hanno un design ispirato ai classici Macintosh. La finitura sembra veramente ottima e il pulsante per l’associazione è stato colorato con i colori della mela, mentre sui fianchi le classiche striature.

AirPods Retro come Macintosh? Disponibili a soli $399 1

Il design è palesemente ispirato all’Apple IIe. Se non avete mai sentito parlare di ColorWare è l’azienda che si è fatta strada per i suoi prodotti custom dei brand più famosi, Beats, Apple per quanto riguarda iPhone e Mac, e persino PlayStation 4.

AirPods Retro come Macintosh? Disponibili a soli $399 2

Le AirPods Retro, in edizione limitata, vengono spedite in confezione originale e includono il carica batterie, cavetto Lightning e documentazione. Se siete interessati all’acquisto potete trovarle al prezzo di $399 tramite il sito ufficiale ColorWare.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.