Il designer e leaker Benjamin Geskin ha postato un breve video online mostrando quello che dovrebbe essere il prossimo cellulare di Apple, iPhone 8 o iPhone 10th Edition, il nome risulta ancora molto discusso.
Il video di oggi mette insieme tutte le indiscrezioni emerse riguardanti il prossimo dispositivo Apple ed è possibile notare un display con bordi ricurvi, rimozione del tasto Home e la fotocamera posta in verticale.

In un successivo tweet di Geskin, esso fa notare che “Questo è un semplice mockup Cinese” e “Non è il dispositivo reale o un prototipo”.

Non è invece chiaro dal video se questo mockup è stato realizzato da una supply chain informata sui piani di Apple o da qualche altra azienda che ha speculato sulle indiscrezioni emerse fino a oggi. Geskin ha inoltre pubblicato alcuni disegni tecnici di quello che dovrebbe essere iPhone 8:

iPhone 8 mostrato in un video. Sarà veramente lui? 1

Geskin si è in passato confermato una fonte piuttosto attendibile condividendo delle immagini, a suo dire, autentiche ed alcune supposizioni che sono poi risultate veritiere, come iPhone PRODUCT (RED).

 

E voi, cosa ne pensate del design di iPhone 8 se fosse così? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.