Il keynote di oggi è iniziato subito con tvOS, il prossimo sistema operativo per Apple TV. Le novità non sono molte e la prima partnership sarà con Amazon per il rilascio di prime video sulla set top box.
watchOS 4 sarà il prossimo sistema operativo Apple per Apple Watch e molte novità per le app dedicate alla salute e al fitness sono state introdotte. Ma non solo, pare che sia stato migliorato il machine learning per Siri.
L’app musica è stata ri-progettata su Apple Watch, offrendo la possibilità di scorrere per album e fare un tap per avviarlo. Apple Watch e AirPods saranno i compagni perfetti afferma Apple.

Il dock è stato ri-progettato e grazie alla Siri face saremo in grado di avere tantissime informazioni e lanciare le app in un batter d’occhio.

Nuove funzionalità per gli sviluppatori sono state rese disponibili rendendo Apple Watch più aperto e offrendo una migliore integrazione con il sistema operativo stesso.

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)







