Trapelate nuove immagini che confermerebbero design di iPhone 8

SlashLeaks ha pubblicato delle nuove immagini che ritrarrebbero il manuale di istruzioni di iPhone 8, immagine la quale confermerebbe a grandi linee le indiscrezioni apparse fino a oggi.
Pare che il dispositivo sia equipaggiato con un display OLED da 5.8″ senza bordi e con design del pannello frontale in linea alle precedenti immagini condivise.

L’immagine di oggi pare sia stata condivisa sul microblogging Cinese Weibo da una fonte che si è rivelata in passato piuttosto affidabile.

L’immagine inoltre sembra non essere stata ritoccata, quindi scattata da una delle aziende manifatturiere di Apple.

www.italiamac.it trapelate nuove immagini confermerebbero design iphone 8 iphone 8 user manual leak 001 Trapelate nuove immagini che confermerebbero design di iPhone 8

È chiaro che bisogna prendere queste informazioni con le pinze nonostante la foto di oggi risulti essere in linea con le immagini precedentemente emerse di quello che si vocifera sia il prossimo iPhone. Nell’immagine si nota la guida standard per l’estrazione e inserimento della SIM nello slot apposito, proprio come iPhone 7.

 

Un dettaglio che non tutti avranno notato è il tasto di accensione/spegnimento che risulta più allungato del solito, sarà per il Touch ID integrato nel tasto come si era precedentemente affermato?

Nella foto non si nota nessun tasto Home fisico e il display sembra delle stesse dimensioni della scocca, supportando in teoria il nuovo ratio di 18:9 (o addirittura 2:1), un cambiamento notevole se paragonato all’attuale 16:9.

Immagini tratte da iDownloadBlog







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Mujjo: La custodia in vera pelle con porta carte per iPhone 7/8

Se non avete ancora sentito parlare di Mujjo, azienda Olandese impegnata nella produzione di custodie e accessori per lo più per dispositivi Apple, oggi vi presenterò la custodia in vera pelle con porta carte per compatibile con iPhone 7 e iPhone 8.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...