iPhone 5se e iPad Air 3 in vendita dal 18 Marzo?

Pare proprio che Apple pianifichi di mettere in vendita i suoi nuovi modelli di iPhone ed iPad la stessa settimana della presentazione che si terrà a Marzo. Ci aspettiamo che il nuovo iPhone da 4 pollici prenda il nome di “iPhone 5se” e che allo stesso evento venga presentato anche il nuovo iPad Air 3. L’evento pare sia fissato per il 15 Marzo e voci di corridoio affermano che i suddetti dispositivi saranno disponibile all’acquisto il 18 di Marzo.

Si vocifera anche che Apple, questa volta, non offra la possibilità di pre-ordinare i dispositivi, ma i piani potrebbero cambiare da qui all’evento. Il nuovo iPhone 5se pare sia stato progettato per offrire nuovi componenti hardware mantenendo però il vecchio design ed offrire una possibilità in più a chi non vuole effettuare un upgrade con un modello più grande da 4.7″ o da 5.5″.
Il dispositivo in questione dovrebbe avere le stesse colorazioni di iPhone 6s ovvero, oro, Rose Gold, argento e grigio siderale.

Passando ad iPad Air 3 invece, si è detto che potrebbe disporre di uno Smart Connector per supportare diversi accessori brandizzati Apple, ciò vuol dire Smart Keyboard ed Apple Pencil già supportati su iPad Pro. Nel nuovo iPad inoltre ci aspettiamo che monti una variante del processore A9, una fotocamera potenziata con un flash.
All’evento del 15 Marzo, Apple dovrebbe anche presentare una serie di nuovi cinturini per Apple Watch.

Immagini tratte da 9To5Mac







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...