Un po cornetta, un po vivavoce e un po impianto audio. U nuovo accessorio di Native Union 1

Native Union, distribuito in Italia da E-Motion, presenta un accessorio per comunicare in modo comodo con tutti i dispositivi Apple ma anche con smartphone e Pc. Disegnata dal pluripremiato designer inglese Michael Young, la “cornetta” MM04 supporta la tecnologia Bluetooth multipoint 2.1 che consente di rispondere alle chiamate da due periferiche differenti. Infatti, la cornetta si può collegare contemporaneamente a due diversi supporti come smartphone, computer dotato di bluetooth wireless o a una qualsiasi altra periferica dotata di bluetooth per le chiamare via VoIP.

Un po cornetta, un po vivavoce e un po impianto audio. U nuovo accessorio di Native Union 2

Dal design futuristico, MM04 è composto da una cornetta in alluminio dalle linee hi-tech dotata di un particolare disegno a nido d’ape e da una base soft touch che la ricarica.

L’accessorio “must have” per tutti gli amanti della tecnologia funziona come speaker ad alta qualità indispensabile per le conference call ma anche per ascoltare la musica a tutto volume grazie a una coppia di altoparlanti da 2 watt ciascuno. MM04 ha un’autonomia di 6 ore di conversazione, 2 ore di riproduzione audio o 120 ore in stand-by.

Prezzo al pubblico € 149,90

Un po cornetta, un po vivavoce e un po impianto audio. U nuovo accessorio di Native Union 3

Un po cornetta, un po vivavoce e un po impianto audio. U nuovo accessorio di Native Union 4

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.