Stando a quanto riportato dal blog Francese Mac4Ever Apple presenterà il prossimo modello di iPhone il 12 Settembre tramite un evento mediatico e in contemporanea verranno annunciati anche iPhone 7s e 7s Plus.
Il blog ha inoltre affermato che alcuni operatori, tra cui SFR e Orange sono stati ufficialmente informati da Apple in merito al prossimo evento per permettergli di preparare piani marketing ad-hock.
Assumendo che la data dell’evento sia corretta Apple dovrebbe aprire i pre-ordini per iPhone 8, iPhone 7s e iPhone 7s Plus la stessa settimana e di preciso Venerdì 15 Settembre con spedizioni a partire dal 22 Settembre.
Ci aspettiamo inoltre che Apple inizi a inviare gli inviti ai media la prossima settimana.
Le indiscrezioni riguardanti i pre-ordini, a mio avviso, potrebbero essere valide per i modelli di iPhone 7s e iPhone 7s Plus mentre un po’ diverse per i modelli di iPhone 8 in quanto essendo che disporrà di un display OLED le quantità a causa dei problemi di manifattura dei display stessi potrebbero scarseggiare.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)





