Delite Blocks: un nuovo puzzle game gratuito per iPhone e iPad 1

Da poco possiamo scaricare gratuitamente da App Store un nuovo puzzle game intuitivo per il nostro iPhone e iPad: Delite Blocks. Le regole sono semplici: dobbiamo svuotare il piano di gioco rimuovendo i blocchi adiacenti (in orizzontale o verticale) dello stesso colore. Più blocchi rimuoviamo in una singola mossa, più punti otteniamo. Meno blocchi lasciamo alla fine del livello, più bonus guadagniamo.

Delite Blocks: un nuovo puzzle game gratuito per iPhone e iPad 2

Ogni livello ha un “target” via via crescente: possiamo passare al livello successivo solo superandolo. Delite Blocks supporta il Game Center e ci permette di confrontarci con altri giocatori. Riusciremo a raggiungere la vetta della classifica?

Delite Blocks è un gioco godibile e può essere scaricato gratuitamente da App Store. È un’app “universale”, pertanto è ottimizzata sia per iPhone sia per iPad (incluso il nuovo iPad con display retina).

Delite Blocks: un nuovo puzzle game gratuito per iPhone e iPad 3

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.