Delite Blocks: un nuovo puzzle game gratuito per iPhone e iPad

delite img 01 Delite Blocks: un nuovo puzzle game gratuito per iPhone e iPad

Da poco possiamo scaricare gratuitamente da App Store un nuovo puzzle game intuitivo per il nostro iPhone e iPad: Delite Blocks. Le regole sono semplici: dobbiamo svuotare il piano di gioco rimuovendo i blocchi adiacenti (in orizzontale o verticale) dello stesso colore. Più blocchi rimuoviamo in una singola mossa, più punti otteniamo. Meno blocchi lasciamo alla fine del livello, più bonus guadagniamo.

delite img 02 Delite Blocks: un nuovo puzzle game gratuito per iPhone e iPad

Ogni livello ha un “target” via via crescente: possiamo passare al livello successivo solo superandolo. Delite Blocks supporta il Game Center e ci permette di confrontarci con altri giocatori. Riusciremo a raggiungere la vetta della classifica?

Delite Blocks è un gioco godibile e può essere scaricato gratuitamente da App Store. È un’app “universale”, pertanto è ottimizzata sia per iPhone sia per iPad (incluso il nuovo iPad con display retina).

delite img 03 Delite Blocks: un nuovo puzzle game gratuito per iPhone e iPad







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Redazione

Italiamac is one of Italy’s leading Mac communites, officialy recognised by Apple as an Apple User Group. Established in 1996, it has flourished into the biggest Apple-related news site in Italy. With the forum having produced over 5 million posts from nearly 100,000 members, there aren’t many places better than Italiamac to discuss and promote your Apple-related business, services, and opinions in Italy
x

Check Also

QacQoc: L’hub USB-C con HDMI di cui non potrete far a meno

Ci siamo già occupati dell’azienda QacQoc che ha realizzato un pratico hub USB-C con design in grado di adattarsi al sottile spessore dei nuovi MacBook Pro con Touch Bar. L’azienda è tornata alla ribalta con una nuova versione del proprio hub aggiungendo persino una porta HDMI. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati