Texas Poker Automata Pro per chi gioca per vincere 1

Tantissimi sono gli amanti del Poker in Italia e nel mondo, ma il Poker lo si ama ancora di più se si vince. Non si tratta solo di fortuna, spesso è necessario un calcolo mentale delle probabilità e non sempre si riesce a farlo in maniera lucida e distaccata, ecco perchè entra in gioco Texas Poker Automata: una nuova applicazione della Dighentis sviluppata e pensata per chi vuole giocare per vincere, calcolando scrupolosamente tutte le probabilità di vincita.

Questo poker tool sarà utile non solo ai tavoli da gioco reali, sempre che sia ammesso usare questa applicazione, ma soprattutto al poker online che spesso, non considerando opportunamente le probabilità di vincita, porta a perdere e ad innvervosirsi.

Con Texas Poker Automata Tools – Pro, il calolo delle probabilità sarà molto più semplice e accurato grazie alle sue caratteristiche:

  • Interfaccia grafica ben curata, funzionale, immediata e intuitiva;
  • Tool di analisi della mano in gioco per analizzare lo stato attuale ed eventualmente prevenire le prossime mani;
  • Tool di simulazione della mano in gioco per controllare le probabilità di vittoria e di un eventuale miglioramento, se possibile;
  • Tool di calcolo dell’ Expected Value per tavoli da 2 a 10 giocatori e per ogni posizioni in cui ci si trovi al tavolo;
  • Tool di calcolo per la simulazione di situazioni come all-in che servirà a dare una percentuale di vittoria o di pareggio;
  • Possibilità di configurare il calcolo delle probabilità in base all’accuratezza e alla velocità.

In Texas Poker Automata Tools – Pro è disponibile anche la PokerPedia con tutte le regole del gioco del Poker, le strategie, i consigli e tanto altro. La peculiarità di quest’applicazione non sta solo nelle sue funzioni, ma anche nella possibilità di aggiornamento che è gratuita, in maniera tale che quando saranno disponibili aggiornamenti, potranno essere scaricati senza alcun costo aggiuntivo.

Texas Poker Automata Tools – Pro può essere acquistata dall’App Store da questo link al prezzo di 3,99€ ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.