Displaymate ha rilasciato il proprio parere sul display di iPhone X dopo averlo sottoposto a diversi test e il risultato vi lascerà senza parole. Se ricordate, l’anno scorso iPhone 7 ha ottenuto il record più alto per quanto riguarda le performance del display rispetto agli smartphone in circolazione e quest’anno è la volta di iPhone X. 

Negli anni Displaymate ha effettuato diversi test sui display dei cellulari top di gamma, dal Galaxy Note 8 all’Apple Watch e i giudizi sono molto apprezzati nel mondo della tecnologia. Quindi, quando ci viene detto che iPhone X ha il display migliore tra tutti i dispositivi in circolazione possiamo indubbiamente fidarci.

iPhone X ha registrato:

Vi abbiamo riportato solo alcune delle categorie nel quale il nuovo top di gamma Apple ha ricevuto risultati migliori ma Displaymate ha sottolineate molto altro.

Uno dei punti messo in risalto dall’azienda è come il display è stato calibrato, sul sito si legge:

The iPhone X is an impressive display with close to Text Book Perfect Calibration and Performance!!”

Apple ha da sempre avuto una calibrazione di colori incredibili ma parte delle lodi di questo dispositivo provengono dal display a 120 Hz.

Acquisterete iPhone X? E se lo avete già acquistato, come vi trovate? Fatecelo sapere tramite i commenti.

immagini tratte da 9to5mac

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.