iPhone X è stato lanciato negli Stati Uniti ed è già disponibile il primo video teardown su YouTube e non è di iFixit. Pare che un azienda Cinese si sia prodigata prima della nota catena di riparazioni e ha registrato un video di ben 15 minuti che offre uno sguardo all’interno del nuovo dispositivo.
Il video mostra cosa si nasconde tra i due pezzi di vetro, fronte e retro. L’audio è in Cinese quindi potete togliere l’audio a meno che non riusciate a capire qualcosa.
Siamo più che sicuri che un analisi più di qualità arriverà dagli esperti del teardown nei prossimi giorni ma nel frattempo potete deliziarvi guardando questo video se curiosi di sapere cosa c’è all’interno.
Ci aspettiamo che iFixit rilasci la sua guida completa tra qualche ora e che ci spieghi cosa sia cambiato e quanto sia difficile o facile smontare il nuovo dispositivo di casa Apple.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)







