Apple ha appena presentato tvOS 12 con un discreto numero di funzionalità incentrate principalmente sui contenuti 4K e HDR, pare infatti che adesso iTunes abbia la collezione di film in 4K HDR più grande di tutti e sarebbe anche stato introdotto il supporto al Dolby Atmos (un sistema audio 3D), solo per Apple TV 4K.
Apple ha presentato tantissime novità che non riguardano noi Italiani, proprio per le convenzioni che essa ha fatto con gli altri paesi. Pare infatti che varie emittenti televisivi permetterebbero, tramite un abbonamento, di vedere la TV tramite Apple TV e in un unica app utilizzando un nuovo sistema di “Log-In” chiamato ZERO Sign-On:

Adesso sarà possibile passare da uno sfondo aereo all’altro con un semplice swipe e con un semplice tap sarà possibile sapere il posto in cui è stato scattato lo sfondo:

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)






