La nuova partnership tra August e Airbnb ci porta ancora una volta avanti nel futuro permettendo ai proprietari di casa di aggiungere ospiti al sistema remoto di apertura della porta di casa. 

August avrebbe inserito una nuova funzionalità all’interno della propria app che permetterebbe di generare un codice univoco che sarebbe reso disponibile dalla data di check-in alla data di check-out e inviato agli ospiti che hanno prenotato l’appartamento tramite Airbnb.

Tutto questo processo semplificherebbe la vita degli host che non dovrebbero più recarsi all’appartamento per dare le chiavi agli ospiti e riprenderle alla dipartita.

Gli host di Airbnb avranno diverse opzioni per fornire l’accesso ai propri ospiti:

  • Un PIN personalizzato da inserire nel tastierino numerico dell’Augusto che viene generato automaticamente quando la prenotazione viene effettuata
  • Accesso da app per smartpgone
  • Oppure entrambi i metodi

Quando gli ospiti effettueranno una prenotazione di un appartamento in cui è presente il sistema August, riceveranno un email con le istruzioni di base. Annullamenti o modifiche ovviamente andranno ad aggiornarsi sul sistema August.

Se l’idea del sistema August vi piace e volete a casa vostra dovrete aspettare ancora un po’ in quanto questo accessorio non è ancora disponibile in Italia.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.