Stando alle nuove indiscrezioni, il nuovo Apple Watch Serie 4 dovrebbe essere equipaggiato di un display più ampio e bordi ridotti. La notizia proviene infatti da 9to5Mac che avrebbe scoperto dei riferimenti nel codice di watchOS 5 beta.
Stando a quanto si evince dal codice, il modello di Apple Watch da 42mm avrà una risoluzione di 384×480. La serie 3 al momento ha una risoluzione pari a 312×390.
Grazie a una risoluzione maggiore (e l’aumento dei PPI), le app realizzate per Apple Watch Serie 4 potranno offrire più informazioni. Date un occhiata all’esempio qui sotto:

Stando a quanto emerse nelle settimane scorse, Apple Watch Serie 4 sarà i grado di offrire fino a 4 complications alla volta, ovvero le scorciatoie dalla watch face.
Inoltre, dalle beta di watchOS 5 si evincono nuove complications che potranno essere implementate nelle nuove app.
E voi, pianificate di acquistare un nuovo Apple Watch? Fatecelo sapere tramite i commenti.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








