Apple non ha ancora ufficialmente annunciato l’esistenza di un iPhone 6S, 6S Plus e a questo punto anche di un ipotetico iPhone 6C, ma il gestore di telefonia mobile Tedesco Telekom permette di pre-ordinare i seguenti dispositivi.
Il gestore ha impostato un speciale “servizio di prenotazioni online” dove i possessori della prossima generazione di iPhone possono già puntare sull’uscita dei nuovi telefoni che ci aspettiamo di vedere il 9 Settembre.Telekom non menziona i nomi dei dispositivi, ma  i tempi del suo servizio sono totalmente inattendibili.
Tutte le persone che si sono registrate sulla pagina web “Deutsche Telekom” hanno dovuto inserire le loro informazioni di contatto, ricevuto un codice via SMS o email e dopo hanno preso nota del loro metodo preferito di spedizione.

iphone 6s leak steve 2 632x304x32 expand 620x298 La Telekom Tedesca sta già iniziando a prendere i pre ordini per iPhone 6S
Stranamente, Deutsche Telekom non menziona l’esatta data di spedizione degli iPhone 6S ma è sicuramente un ottimo modo di convincere la gente a scegliere questo gestore.
Ancora una volta la fama precede le caratteristiche. Se la gente pre-ordinasse in questo momento, sotto pagamento di una certa somma, questi nuovi iPhone ed Apple decidesse di tornare indietro con le caratteristiche ci rimarrebbero tutti fregati.
E voi che ne pensate? Acquistereste il prossimo iPhone a scatola chiusa?

Immagini tratte da CultOfMac

Advertise