Apple blocca le firme di iOS 8.4.1 ed iOS 9.0

Ebbene si, oggi Apple ha bloccato le firme di iOS 8.4.1 e iOS 9.0. Questo vuol dire che gli utenti non saranno più in grado di aggiornare o effettuare un downgrade ad iOS 8.4.1 o 9.

Questa è una grande notizia in quanto,voci di corridoio afferma che un possibile jailbreak di iOS 8.4.1 sta per essere rilasciato. Se avevate intenzione di aggiornare o effettuare un downgrade ad iOS 8.4.1, ahimè è troppo tardi.

Se avete intenzione di dare un occhiata alle firme dei firmware Apple, controllate sul sito IPSW.me. Il sito è conosciuto anche per la possibilità di scaricare tramite link diretti tutti i file .ipsw di iOS senza passare da iTunes.
E ora? Rimarrete con iOS 8 oppure aggiornerete ad iOS 9?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Downgrade iOS 11.1.1 a iOS 10.3.3 ancora possibile su iPhone 6s

Se dopo aver installato iOS 11 vi siete trovati male per una serie di ragioni potreste approfittare di una dimenticanza, forse voluta, di Apple che permette ancora di tornare indietro a iOS 10.3.3 ma solo su iPhone 6s. L’azienda di Cupertino ha prontamente chiuso le firme di tutti i modelli di iPhone ma pare che iPhone 6s sia rimasto indenne.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...