Apple blocca le firme di iOS 8.4.1 ed iOS 9.0

Ebbene si, oggi Apple ha bloccato le firme di iOS 8.4.1 e iOS 9.0. Questo vuol dire che gli utenti non saranno più in grado di aggiornare o effettuare un downgrade ad iOS 8.4.1 o 9.

Questa è una grande notizia in quanto,voci di corridoio afferma che un possibile jailbreak di iOS 8.4.1 sta per essere rilasciato. Se avevate intenzione di aggiornare o effettuare un downgrade ad iOS 8.4.1, ahimè è troppo tardi.

Se avete intenzione di dare un occhiata alle firme dei firmware Apple, controllate sul sito IPSW.me. Il sito è conosciuto anche per la possibilità di scaricare tramite link diretti tutti i file .ipsw di iOS senza passare da iTunes.
E ora? Rimarrete con iOS 8 oppure aggiornerete ad iOS 9?







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Un bug di iOS permetterebbe lo zoom infinito nelle foto

iOS nonostante sia un sistema piuttosto sicuro non è privo di bug e nelle ultime settimane ne abbiamo sentite di tutti i colori, dalla possibilità di scovare il codice di blocco con un tool da $500 fino a oggi con il bug il quale sarebbe possibile effettuare zoom infinito nelle foto già scattate. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati