Negli ultimi anni Apple ha gradualmente espanso le modalità di visione dei propri eventi, per prima disponibile solo per Safari su dispositivi iOS e macOS e successivamente su tvOS, Windows tramite Edge browser e quest’anno per la prima volta su YouTube.

L’anno scorso Apple ha offerto la diretta perfino su Twitter e non è chiaro se quest’anno verrà trasmessa nuovamente sul social network con l’uccellino.

Ieri è stato rilasciato un aggiornamento per l’app Eventi su tvOS in vista dell’evento del 10 Settembre e quindi gli utenti potranno vedere la diretta tramite l’app sopracitata.

Vi ricordiamo che come sempre Italiamac vi delizierà di articoli quasi in tempo reale durante la diretta per tenervi aggiornati di tutte le novità.

L’evento si terrà alle 19 ora Italiana e ci aspettiamo di vedere i nuovi iPhone 11, Apple Watch, Apple TV e una “One More Thing” che molto probabilmente sarà un piccolo dispositivo Bluetooth in stile Chipolo o Tile che ci eviterà di perdere i nostri oggetti più cari.

E voi, siete pronti? Fatecelo sapere tramite i commenti.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.