Apple potrebbe presentare i nuovi iPhone, iPad ed Apple TV il 9 Settembre

Apple sta pianificando di organizzare un evento mediatico il 9 Settembre al fine di annunciare nuovi prodotti, stando a quanto riportato da John Paczkowski di BuzzFeed. Il reporter, rivelatosi molto affidabile negli ultimi anni, ha sentito che la compagnia svelerà sul palco i nuovi iPhone, iPad e la nuova Apple TV.
In linea con i precedenti rumors, Paczkowski afferma che i nuovi iPhone, che ci aspettiamo vengano chiamati iPhone 6s e 6s Plus, avranno un display Force Touch ovvero sensibile al tocco, una fotocamera migliorata ed un processore molto più veloce.
Inoltre, si aspetta che Apple possa mostrare i nuovi tablet all’evento di Settembre un particolare un po’ strano visto e considerato che Apple si riserva la presentazione un mese dopo dalla presentazione degli iPhone. Paczkowski si aspetta inoltre che Apple presenti il nuovo iPad Air e il nuovo iPad Mini ed anche una “One More Thing” ovvero l’iPad Pro da 12.9 pollici.
tim cook on stage 620x349 Apple potrebbe presentare i nuovi iPhone, iPad ed Apple TV il 9 Settembre
In fine Paczkowski ci informa che l’Apple TV dovrebbe anche essere presentata il 9 Settembre. Precedenti rumor riportavano il nuovo design più snello ed una potenza mai vista, con supporto ad app native e giochi, uniti ad un touchpad remoto ridisegnato.
Se il report si rivelasse vero, ci aspettiamo che i nuovi iPhone saranno disponibile all’acquisto giorni dopo la presentazione, 18 Settembre, come accaduto l’anno scorso. Pare anche che iPad ed Apple TV vengano presentati insieme ai nuovi iPhone. Staremo a vedere.

Immagini tratte da iDownloadBlog.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Addio USB-C Apple TV si connetterà in wireless

Nell’ultima generazione di Apple TV presentata all’evento di Martedì Apple ha rimosso la porta USB-C, il motivo? Semplice, grazie alla nuova versione di Xcode potremo connettere qualsiasi dispositivo che sia sotto la stessa connessione Wi-Fi permettendo di scattare screenshot, registrare lo schermo, caricare app e molto altro.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati