Apple ha rilasciato il trailer della nuova serie comica Apple TV+ “The Big Door Prize”, con protagonista Chris O’Dowd nei panni di un insegnante delle scuole superiori in una piccola città dove appare un misterioso distributore automatico nel negozio generale. Basata sul romanzo di M.O. Walsh e creata dal vincitore dell’Emmy David West Read, la serie esplora l’impatto della macchina, che promette di rivelare il vero potenziale di ogni abitante del luogo, sulla vita dei residenti della città.

La serie debutterà al SXSW a marzo e verrà lanciata in tutto il mondo su Apple TV+ il 29 marzo. I dieci episodi saranno rilasciati ogni mercoledì fino al 17 maggio. La serie è prodotta da Skydance Television e CJ ENM/Studio Dragon, con produttori esecutivi tra cui David Ellison, Dana Goldberg, Miky Lee, Young Kyu Kim e Hyun Park.

📺 Altri dettagli su appleinsider.com

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.