CEO di Foxconn : il nuovo iPhone farà vergognare il Samsung Galaxy S III

12.06.20 Gou 580x406 CEO di Foxconn : il nuovo iPhone farà vergognare il Samsung Galaxy S III

Terry Gou, CEO di Hon Hai Precision Industry Co., altrimenti nota come Foxconn, azienda produttrice del dispositivo Apple, ha fatto sapere ai clienti di non tener conto del recente Samsung Galaxy S III e di attendere il prossimo iPhone 5.

Stando a quanto leggiamo su AppleInsider prima della riunione annuale degli azionisti di Hon Hai, il CEO di Foxconn Terry Gou ha rilasciato dichiarazioni molto pungenti al China Times, elencando anche una serie di strategie che permetteranno all’azienda di battere Samsung entro i prossimi tre-cinque anni.

Nella sua intervista Gou ha menzionato il futuro iPhone di Apple dicendo solo, si fa per dire, che il nuovo modello farà vergognare il Samsung Galaxy III. Un chiaro messaggio che mostra l’ambizione di Foxconn di battere Samsung in ogni campo del mercato elettronico.

Nella strategia per “distruggere” Samsung il CEO di Foxconn avrebbe inserito anche l’alleanza fatta con Sharp, produttore elettronico giapponese di dispositivi elettronici. Nel mese di marzo infatti, Foxconn è diventato il più grande azionista singolo di Sharp, acquistando una quota del 10% della società giapponese per 808 milioni dollari.

La collaborazione tra Foxconn e Sharp hanno anche alimentato le ipotesi secondo le quali sia in produzione una HDTV targata Apple, ma ancora non sono arrivate conferme ufficiali. Gou è ben noto per essere una persona molto schietta e nel mese di maggio pare che si sia lasciato sfuggire che Foxconn sta preparando le sue fabbriche per un ordine di televisioni Apple, affermazione che è stata poi negata dalla società. Non è quindi la prima volta che le parole del capo di Foxconn vengono smentite e lo stesso potrebbe avvenire anche in questo caso.

Le dichiarazioni riguardanti il presunto iPhone 5 sono veramente dettate dal fatto che il dispositivo è veramente così straordinario oppure è solo un modo di Gou per infuocare gli animi e “spaventare” la concorrenza? Diteci la vostra.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


News Team

x

Check Also

Animoji su qualsiasi modello di iPhone è possibile con MRRMRR

Animoji, che simpatica invenzione peccato che disponibile solo per iPhone X grazie al sistema TrueDepth che permette di seguire i movimenti facciali e riportarli come emoji 3D animate. MRRMRR, app di filtri facciali già pubblica da anni in App Store si è aggiornata introducendo le Animoji, o almeno qualcosa che gli assomiglia.  Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati

Loading...