Finalmente l’arcano è stato svelato e Vodafone ha aggiornato il suo sito web spiegando come gli utenti potranno attivare la eSIM su Apple Watch Serie 4 Wi-Fi + Cellulare.
Vodafone ha lanciato la promozione OneNumber che vi permetterà di mantenere il vostro numero e la vostra offerta anche su Apple Watch senza mantenere iPhone vicino.
Cosa vuol dire questo? In teoria tutto ciò si traduce in: eSIM gratuita, nuovo piano non necessario per la navigazione e l’invio di SMS o chiamate su rete cellulare.

Dal 21 Settembre quindi potrete recarvi presso un Vodafone Store o effettuare l’attivazione della promozione OneNumber direttamente dall’app MyVodafone al fine di poter successivamente abilitare l’eSIM integrata in Apple Watch Serie 4.
Tra i requisiti riportati sul sito Vodafone risulta che dovrete essere in possesso di una SIM Vodafone con offerta che includa la navigazione in 4G e dovrete disporre di un iPhone 6 o modello più recente con iOS 12 (che uscirà oggi 17 Settembre).
E voi, pensate di acquistare Apple Watch Serie 4 Wi-Fi + Cellulare? Fatecelo sapere tramite i commenti.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)






