Gene Munster: L'iPad 3G nel corso del weekend ha venduto oltre 300 mila esemplari 1

Il noto analista di Piper Jaffray, Gene Munster ha dichiarato con il solito velo ottimistico che Apple nel corso del weekend ha venduto oltre 300 mila iPad 3G. Più o meno la stessa cifra di esemplari che sono stati venduti quando è stato presentato il modello Wi-Fi. Le stime sono state registrate in base ad alcuni sondaggi presso 50 Apple Store. Secondo Gene Munster la distribuzione delle vendite dovrebbe riguardare per il 60% i modelli versione WiFi, mentre il restante 40% sarebbe costituito dai modelli versione WiFi + 3G.

Per avere certezza dei dati sarà meglio aspettare il comunicato di Apple, che in modo ufficiale dichiara quanti esemplari 3G sono stati effettivamente venduti. Intanto il contatore in tempo reale di Chitika (più volte sistemato e messo indietro) segnala che sono stati venduti 1 milione e 800 mila esemplari di iPad, sicuramente la versione 3G avrà fatto aumentare un po’ le vendite.

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.