Alle 15:00 ora Italiana Apple presenterà i nuovi modelli di iPad Pro, una nuova linea di Mac e molto altro. Se non state nella pelle e volete guardare l’evento Apple vi spieghiamo come e su quali dispositivi potrete seguirlo.
Come guardare l’evento su Apple TV:
Seduti comodamente sul divano potrete guardare l’evento Apple direttamente sulla vostra set-top-box scaricando l’app “Eventi” dall’App Store per tvOS.
Come guardare l’evento su Windows:
Se siete degli sfortunati possessori di sistemi Winzoz potrete guardare l’evento collegandovi via Microsoft Edge su Windows 10 direttamente al sito web di Apple cliccando qui.
Come guardare l’evento tramite VLC:
Infine potrete guardare l’evento Apple tramite VLC utilizzando questo URL:
https://p-events-delivery.akamaized.net/1810ouahbvoasehbvadfoiuvhbadsfvoiuhjbasdfvoiuhb/m3u8/hls_mvp.m3u8
Inutile dire che se non avete tempo di guardare l’evento Apple potrete leggere i nostri articoli che usciranno quasi in tempo reale durante la presentazione.
Siete pronti?
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)






