L’iPad Mini scompare dall’Apple Store Online

Introdotto nell’Ottobre del 2012, la prima versione di iPad Mini non è più disponibile all’acquisto su Apple Store Online, come hanno scoperto i colleghi di 9to5Mac.
Un altra indicazione da parte dell’azienda di Cupertino, si ha proprio nella scomparsa totale della pagina dedicata all’iPad Mini ed ai suoi prodotti.
In questo modo Apple lascia la scena all’iPad Mini Retina e all’iPad Mini 2 e iPad Mini 3, i quali montano un processore A7 a 64 bit. In più l’iPad Mini 3 offre il Touch ID ed una nuova colorazione in oro.

schermata 2015 06 20 alle 10.49.59 620x225 LiPad Mini scompare dallApple Store Online

In altre parole Apple ha silurato l’iPad Mini per lasciare le versione da 7.9 e 9.7 pollici con processore a 64 Bit sia A7 che A8X (per iPad Air 2).
Apple però ha aggiunto alla lista dei dispositivi supportati in iOS 9 anche l’iPad Mini. Nonostante il dispositivo non sia più disponibile all’acquisto negli Apple Store e soprattutto nello store online, appare però ancora disponibile nella sezione “iPad Ricondizionati” con un prezzo di partenza di €209 per il modello Wi-Fi da 16 GB fino ad arrivare a €299 per la versione Wi-Fi + Cellulare da 16 GB.







Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum


Pietro Messineo

Studente in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware.
x

Check Also

Apple Pencil rigenerate disponibili all’acquisto per $85. Ma sarà conveniente?

Nonostante Apple avesse scontato alcuni accessori in passato è notizia di questi giorni la messa in vendita, nello store Ricondizionati degli Stati Uniti, dell’Apple Pencil alla modica cifra di $85. Cerchi amici Apple come te? Iscriviti al forum Correlati