Un uomo dell’Ohio ha avuto il suo buon Natale da Apple e dal suo iPhone XS Max che sarebbe esploso mentre lo teneva in tasca.
L’azienda di Cupertino sarebbe al corrente dell’accaduto e il proprietario del telefono vorrebbe perfino fare causa ad Apple.
L’incidente si è verificato il 12 Dicembre quando Josh Hillard teneva il suo iPhone XS Max in tasca. Dopo aver notato uno strano odore e aver notato un insolito calore provenire dal retro dei suoi pantaloni, Hillard ha capito che qualcosa stava andando storto. Ha prontamente rimosso iPhone XS Max dalla sua tasca e il cellulare ha iniziato a fare fumo e prendere fuoco:
From the time of first noticing the fire and between removal of the pants and taking the phone out of my pocket and placing it outside, I inhaled A LOT of smoke.
Il risultato? Un pantalone bruciacchiato, iPhone da buttare e fumo inalato dall’uomo. Hillard si è recato immediatamente al centro Apple nella sua città e dopo aver spiegato il problema lo hanno fatto aspettare 40 minuti, come se fosse un danno qualsiasi, e gli hanno offerta la sostituzione del dispositivo.
Ci aspettiamo che Apple faccia chiarezza sul problema nonostante è chiaro che il problema sia legato alla batteria, probabilmente difettosa, che a contatto con l’aria ha preso fuoco.
Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.
Scarica l’App di Italiamac:


![visionOS 26 introduce nuove esperienze spaziali [10 Video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-visionOS-26-Apple-Intelligence-Image-Playground-250609-218x150.jpg)
![watchOS 26 offre modi ancora più personalizzati [Foto e video]](https://www.italiamac.it/wp-content/uploads/2025/06/Apple-WWDC25-watchOS-26-hero-250609-218x150.jpg)








