Da Mujjo un paio di guanti touchscreen eleganti in vera pelle di ottima fattura e qualità. I guanti Mujjo Leather Touchscreen Gloves sono un accessorio tecnologico interessante in queste fredde giornate d’inverno perchè mantengono le mani calde mantenendo la possibilità di interagire con il telefono.

Recensione: Mujjo Leather Touchscreen Gloves 1

CARATTERISTICHE

Progettati nei Paesi Bassi, i guanti di Mujjo sono realizzati in vera pelle di agnello etiopico che conferisce loro una sensazione morbida al tatto e delicata pur offrendo, grazie ad un trattamento esterno, un isolamento eccezionale dal vento e dall’acqua. Nei polsini sono fissati due bottoni magnetici utili per mantenere i guanti fermi e per non far passare l’aria. I guanti hanno uno stile molto elegante e sono adatti ad un pubblico prettamente maschile.

Recensione: Mujjo Leather Touchscreen Gloves 2

INDOSSANDOLI

L’interno è rivestito con una calda e morbida fodera in cashmere. La cura nella costruzione è ottima e le cuciture sono perfette. La sensazione indossandoli è fantastica. La pelle nera dona un senso estetico di qualità e li rende molto morbidi al tatto. Sono comodi e le mani, grazie al cashmere, restano al caldo. Chiuderli è davvero semplice grazie al bottone magnetico a scatto fissato sui polsi. L’intera superficie del guanto è capacitiva. Io li ho indossati per due settimane e sono rimasto sorpreso in positivo dal modo in cui funzionano con il display del mio telefono.

Recensione: Mujjo Leather Touchscreen Gloves 3

CONCLUSIONI

Se siete amanti degli outfit e vi prendete cura del vostro look fanno al caso vostro. Io personalmente li vedo adatti all’abbigliamento di tutti i giorni. Indossandoli potete continuare a toccare lo schermo del telefono mantenendo le mani protette dal freddo invernale. Sono certamente un ottimo prodotto costruiti con attenzione e qualità. Funzionano su tutti i dispositivi touchscreen capacitivi, tra cui, ma non solo, iPhone Xs (e modelli precedenti), Galaxy S9 (e modelli precedenti) o qualsiasi altro telefono touchscree. Funzionano anche su iPad (ovviamente).

I guanti Mujjo Touchscreen in pelle sono disponibili su Amazon a 99,99€ e nel negozio online di Mujjo. Potete scegliere tra le taglie dal 7 al 9,5 in base alle dimensioni della vostra mano. Sul sito c’è una comoda guida che vi aiuta a capire quale taglia fa al caso vostro.

🖤OFFERTA DI SAN VALENTINO🖤

Grazie a Mujjo siamo in grado di offrirvi un codice sconto del 15% su tutti gli articoli in vendita sul sito ufficiale.

Codice sconto: #14 (valido dal 1 Febbraio al 14 febbraio 2019)

- Disclamer - Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.