L’ultima beta di iOS 12.2 di Apple rilasciata ieri agli sviluppatori presenta quattro nuove Animoji per iPhone X, XS, XR e XS Max.
Ora gli utenti di iPhone e iPad Pro possono scegliere tra le nuove Animoji (giraffa, squalo, cinghiale e gufo) durante le chiamate FaceTime e l’opzione effetti per iMessage.

Ecco i nuovi personaggi:

Apple aggiunge 4 nuovi Animoji con iOS 12.2 1

Apple ha introdotto le Animoji nel 2017 insieme all’iPhone X. La funzione utilizza la fotocamera TrueDepth su iPhone e iPad Pro per rilevare e tracciare i movimenti del viso che sono poi animati in 3D.

Aggiungendo la giraffa, lo squalo, il cinghiale e il gufo ora possiamo scegliere tra 24 personaggi.

L’aggiornamento di iOS12.2 beta 2 aggiunge anche il supporto per Apple News in Canada, un nuovo pulsante per la visualizzazione a specchio nel Control Center, il supporto di AirPlay 2.0 per TV di terze parti e molte correzioni di bug.

Una beta pubblica per iOS 12.2 beta 2 uscirà probabilmente nei prossimi giorni.

- Info -

Scarica l'App di Italiamac:
Promo

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l'assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d'acquisto o investimento, in quanto a puro titolo esemplificativo generico.