SlashLeaks ha pubblicato alcune immagini che pare ritraggano gli stampi per la produzione dei case di iPhone XI e XI Max.
Il design posteriore confermerebbe alcune indiscrezioni emerse qualche mese fa, riguardanti l’aggiunta di ben 3 camere.

Per quanto riguarda il design della parte frontale risulta esserci sempre il notch, simile a iPhone X/XS e display edge-to-edge come l’attuale generazione di iPhone.

Suppongo sia un po’ presto per trarre conclusioni riguardanti il design finale degli iPhone che verranno presentati a Settembre ma se le indiscrezioni trapelate fino a ora fossero vere allora dovremo aspettarci ben 3 camere posteriori a forma triangolare in grado di migliorare notevolmente le funzionalità AR.

immagini tratte da MacRumors

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto o ricevuta e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio o invito all'uso o all’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. Alcuni prodotti e servizi potrebbero non essere consentiti in alcune regioni geografiche. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono fiction.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo