Con il rilascio di iOS 13, Apple ha integrato in App Store una nuova sezione chiamata Arcade. Pagando un abbonamento di $4.99 al mese potrete accedere a una vasta gamma di giochi, una sorta di Netflix per giochi mobile.

Konami ha presentato anche un gioco in esclusiva per Arcade, una piccola ranocchia saltellante per vari livelli. Un gioco molto divertente, almeno per quanto si è visto durante la presentazione.

Anche Capcom ha presentato il suo gioco esclusivo per Apple Arcade. Sarete un palombaro che dovrà esplorare gli abissi. Ovviamente la grafica è molto accattivante, così come il gameplay.

Annapurna Interactive è stata l’ultima azienda a presentare il proprio gioco, una sorta di gioco musicale / corsa motociclistica.

Come precedentemente riportato, Apple Arcade è disponibile in abbonamento per $4.99 al mese dal 19 Settembre. Potrete inoltre godere di un mese di prova.

- Info -

Disclamer: Questo articolo presenta le opinioni del suo autore indipendente o della fonte da cui è estratto e non di Italiamac. Può essere stato realizzato con l’assistenza della IA per la traduzione e il riassunto. Non è da considerarsi consulenza, consiglio d’acquisto o investimento in quanto a puro titolo esemplificativo generico. I racconti di Ucronìa: Cupertino sono verosimili ma di fantasia.



Scarica l’App di Italiamac:
Promo

Pietro Messineo
Leaureato in Informatica presso l'Università di Palermo è sempre stato, fin da piccolo, appassionato al mondo tecnologico e soprattutto alla programmazione. Amante dei prodotti Apple, li conosce da cima a fondo, partendo dal software per finire all'hardware. Sviluppatore incallito con svariate app pubbliche in App Store, la più celebre: ZTL City con svariate migliaia di download e nella TOP 10 delle app più scaricate in categoria Navigazione.